Spaccia cocaina in viale Trento, arrestato 

Un afghano di 22 anni fermato dalla polizia al Parco delle Religioni con trenta grammi di droga



BOLZANO. Trenta grammi di cocaina scovati al Parco delle religioni, la squadra mobile della questura arresta un cittadino afghano di 22 anni.

Nella giornata di martedì gli agenti della squadra mobile della questura di Bolzano hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio, A.G.M. cittadino afghano di 22 anni anagraficamente residente in Molise ma in realtà senza fissa dimora e con precedenti specifici a carico.

In particolare, alle ore 18.30 circa, il personale della Mobile, in un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio al minuto, ha notato il giovane straniero aggirarsi con fare sospetto all’interno del Parco delle Religioni, dietro viale Trento.

A questo punto gli uomini diretti da Giuseppe Tricarico, dovendogli anche restituire un cellulare oggetto di una precedente indagine, si sono avvicinati con cautela mentre l’uomo occultava sopra un cespuglio un involucro che, immediatamente recuperato, è risultato contenere circa trenta grammi di cocaina.

Prontamente bloccato, lo straniero è stato tratto in arresto in flagranza di reato ed associato alla casa circondariale di via Dante e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.













Altre notizie

Attualità