Spacciatore di 19 anni arrestato a Casanova

BOLZANO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bolzano hanno tratto in arresto un diciannovenne di Bolzano per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso nel...



BOLZANO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bolzano hanno tratto in arresto un diciannovenne di Bolzano per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso nel quartiere Casanova mentre stava consegnando alcune dosi di marijuana ad un coetaneo che è stato anch'egli fermato dai Carabinieri. Entrambi sono stati accompagnati al Comando di via Dante. Per uno dei due sono scattate le manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari per l'attività di spaccio, mentre l'altro è stato segnalato al Commissariato del Governo quale assuntore. L’attività delle forze dell’ordine è molto intensa nella zona per contrastare proprio il fenomeno dello spaccio nei nuovi quartieri della città, che spesso vede protagonisti anche giovani minorenni.















Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità