Spacciava al parco Nigeriano arrestato

Si aggirava con fare sospetto nella zona del parco della Stazione e, avvicinato da alcune persone, aveva scambiato qualcosa. Lo scambio non è sfuggito agli occhi dei carabinieri del Radiomobile di...



Si aggirava con fare sospetto nella zona del parco della Stazione e, avvicinato da alcune persone, aveva scambiato qualcosa. Lo scambio non è sfuggito agli occhi dei carabinieri del Radiomobile di Bolzano, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, che hanno deciso di controllare l’uomo, un trentenne nigeriano, in Italia senza fissa dimora. Addosso gli sono stati trovati circa 20 grammi di hashish, altre dosi di marijuana e un coltello di oltre 6 centimetri di lama: materiale subito posto sotto sequestro. Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza per il reato di spaccio di stupefacenti, condotto al comando di via Dante per le necessarie pratiche, è stato poi trasferito all’adiacente carcere di Bolzano.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità