SICUREZZA

Spaccio di droga in centro espulso un ragazzo albanese

BOLZANO. Continuano le operazioni di presidio e controllo del terriorio da parte delle forze dell’ordine altoatesine. La polizia ha portato a termine nello scorso fine settimana una serie di...



BOLZANO. Continuano le operazioni di presidio e controllo del terriorio da parte delle forze dell’ordine altoatesine. La polizia ha portato a termine nello scorso fine settimana una serie di identificazioni finalizzate all’individuazione di criminali con precedenti, ma anche di semplice mappatura di chi frequente determinate zone della città. Il Parco Stazione è sulla bocca di tutti in questi giorni, ma anche le passeggiate del Talvera e ampie zone di via Perathoner vengono costantemente tenute sott’occhio dai poliziotti.

In questa rete è finito il ventiduenne cittadino di origini albanesi che è stato immediatamente espulso nella giornata di domenica per spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, L.M. le iniziali fornite dalla questura, portava addosso della droga per venderla nelle zone di maggiore commercio della città. Immediato e inevitabile l’allontanamento decretato dalle forze dell’ordine.

I controlli di questo tipo rientrano, comunque, nella cadenza regolare delle attività di polizia. Spesso godono dell’appoggio di reparti specializzati nel controllo di aree a disagio in arrivo da altre questure del territorio nazionale. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità