Techpark, Senfter forse non ci sarà

Di ufficiale non c’è nulla, ma gli insider del parco tecnologico lo danno per deciso: il colosso sudtirolese dello speck Senfter, che al Noi Techpark di via Volta aveva prenotato duecento metri...



Di ufficiale non c’è nulla, ma gli insider del parco tecnologico lo danno per deciso: il colosso sudtirolese dello speck Senfter, che al Noi Techpark di via Volta aveva prenotato duecento metri quadrati di uffici nel nascituro blocco D1, pare non arriverà più. Fonti interne al parco tecnologico affermano che il re dello speck, vendute le quote a Grandi Salumifici Italiani, avrebbe perso interesse all’operazione Noi Techpark. Allo stesso modo il compratore non avrebbe mai avuto interesse al riguardo. Un’amara constatazione, dopo un’altra, nei mesi scorsi, legata a quella che i comunicati stampa del parco tecnologico chiamavano partnership con il colosso dell’high tech Huawei. Finora non è arrivato.













Altre notizie

Montagna

Cai, Montani eletto vicepresidente dell’European Mountaineering Association

"È la prima volta che un italiano assume un ruolo così importante in questa associazione europea - afferma Montani -. È un grande riconoscimento dell'impegno profuso dal Cai e della nostra reputazione in ambito internazionale, e un passo avanti ulteriore in un'ottica di cooperazione con i Paesi a noi più vicini sui temi che ci stanno a cuore"

Attualità