Tenta di prelevare con il bancomat rubato, identificata dai carabinieri

Una donna di 27 anni domiciliata presso il campo nomadi di Merano è stata rintracciata dopo aver tentato di usare un bancomat rubato



I Carabinieri della Stazione Sarentino hanno positivamente concluso un’attività d’indagine iniziata il mese scorso denunciando alla Procura della Repubblica una donna di 27 anni domiciliata presso il campo nomadi di Merano, già nota alle forze dell’ordine, per ricettazione ed indebito utilizzo di una carta bancomat.

Le investigazioni erano scaturite dalla denuncia presentata da una ragazza di 22 anni, alla quale il 26 settembre scorso, all’interno di un albergo di Parcines, era stato sottratto il portafogli contenente il bancomat, lasciato incustodito.

Attraverso la ricostruzione dei movimenti del conto immediatamente successivi al momento della sparizione della carta i Carabinieri hanno individuato uno sportello bancomat di Merano, presso il quale era stato invano tentato un prelievo. Acquisiti i filmati delle telecamere dello sportello, i militari sono riusciti ad identificare la malvivente , che ora dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria sia del possesso del bancomat rubato che del tentativo di prelevare indebitamente denaro.













Altre notizie

Attualità