REFERENDUM

Tram, si vota oggi dalle 7 alle 22 

È stato indetto per domenica 24 novembre il referendum popolare consultivo avente il seguente quesito: "Volete voi che sia introdotto nel tessuto urbano della città di Bolzano il mezzo di trasporto pubblico costituito dal Tram su rotaia da Ponte Adige a viale Stazione?"



BOLZANO. È stato indetto per domenica 24 novembre il referendum popolare consultivo avente il seguente quesito: "Volete voi che sia introdotto nel tessuto urbano della città di Bolzano il mezzo di trasporto pubblico costituito dal Tram su rotaia da Ponte Adige a viale Stazione?"

I seggi saranno aperti dalle ore 7 alle ore 22 nella sola giornata di domenica.

Hanno diritto di partecipare al voto tutti gli elettori residenti e iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso del diritto di elettorato attivo per le elezioni del Consiglio comunale, maturato entro il 15° giorno antecedente la data della votazione. Hanno diritto di partecipare al voto anche i cittadini che entro il 24 novembre abbiano compiuto il sedicesimo anno di età con gli stessi requisiti residenziali.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità