Ubriachi al mattino in motorinoDue multati a Bolzano

Doppio intervento della polizia municipale di Bolzano nei confronti di conducenti di ciclomotori ubriachi di primo mattino. Uno aveva un tasso di 2,11 nel sangue, l'altro di 2,60, molto al di sopra dello 0,5 consentito



BOLZANO. Doppio intervento della polizia municipale di Bolzano nei confronti di conducenti di ciclomotori ubriachi di primo mattino.

Come rende noto il comando dei vigili urbani del capoluogo una pattuglia ha fermato nel corso di un controllo il guidatore di un ciclomotore.

Nel richiedere i documenti i due agenti si sono insospettiti ed hanno sottoposto il conducente, un cinquantenne di un paese limitrofo, ad alcooltest.

La prova ha dato un valore di 2,11, ampiamente superiore al limite di 0,5. Da accertamenti successivi si è potuto verificare anche che l'uomo era sprovvisto sia della patente, che gli era stata tolta alcuni anni fa, che del certificato di idoneità alla guida di ciclomotori.

Un'altra pattuglia della Polizia Municipale ha fermato in piazza Domenicani il conducente di un ciclomotore alle 7.30 del mattino. Il giovane è stato sottoposto ad alcooltest che ha dato un risultato di 2,60.













Altre notizie

Attualità