Un calendario d’Avvento cioccolatoso 

Domani col giornale c’è tuttoGiardino con una pagina per i bambini tutta da disegnare e una sorpresa



BOLZANO. Cosa c’è, per un bambino, di più buono della cioccolata? E cosa c’è di più divertente del disegno, di perdersi tra pennarelli, colori, acquerelli e matite? Il nostro giornale mette insieme le due cose con un iniziativa che piacerà moltissimo ai nostri piccoli lettori.

Domani, domenica 18 novembre, con l’Alto Adige sarà distribuito l’allegato di tuttoGiardino. All’interno i bambini e le bambine troveranno una pagina dove potranno fare un disegno dando sfogo a fantasia e creatività. Il tema può essere, ad esempio, il Natale che sta arrivando. Ma ogni piccolo artista ha completa libertà.

E ora, veniamo al bello: consegnando il disegno nelle filiali di tuttoGiardino della nostra provincia dal 19 al 26 novembre, ogni bambino e ogni bambina riceveranno un bellissimo calendario dell’Avvento con golosissimi cioccolatini. Ogni giorno dell’Avvento fino a Natale un piccola dolce sorpresa.

Le filiali dove troverete il calendario sono sparse in tutto l’Alto Adige nelle seguenti località: Ora, Appiano, Caldaro, Magré, Egna, Salorno, Termeno, Bolzano, Collalbo, Laives, Sarentino, Terlano, Lana, Merano, Naturno, San Leonardo in Passiria, Bressanone, Varna, Chiusa, Vipiteno, Brunico, Villabassa,San Martino in Badia, Laces, Malles, Prato allo Stelvio, Silandro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Ciclismo

Giro d’Italia: tutto pronto in Alto Adige, definiti oggi gli ultimi dettagli

Il prefetto Vito Cusumano ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica nella quale si è parlato dei preparativi per il passaggio della 107esima edizione della corsa ciclistica nazionale più prestigiosa nel territorio provinciale, prevista per martedì 21 e mercoledì 22 maggio

il fenomeno

Alto Adige, nuovo record di denatalità

I dati Istat. In un anno i nati sono stati 4.912, con una flessione di 261. Popolazione in lieve crescita (+0,3%), quasi il 20% vive a Bolzano. Velturno è il Comune più giovane (39,3 anni), Predoi il più anziano (48,1 anni). Stranieri in aumento: sono 1.054 in più

Attualità