Vademecum per chi va all'Oktoberfestdalla polizia di Bolzano e Monaco

Un pieghevole, realizzato dalle Forze di Polizia dell'Alta Baviera, con i consigli rivolti a chi si recherà a Monaco di Baviera per prendere parte all'Oktoberfest 2010, distribuito sui treni e agli autogrill dell'A22



BOLZANO. La Questura di Bolzano, in collaborazione con la Polizia bavarese, ha distribuito, con l'ausilio della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria di Bolzano un pieghevole, realizzato dalle Forze di Polizia dell'Alta Baviera, con i consigli rivolti a chi si recherà a Monaco di Baviera per prendere parte all'Oktoberfest 2010, celebre festa della birra che si tiene dal 18 settembre al 4 ottobre.

Il vademecum, redatto sia in lingua italiana che in lingua tedesca, è stato distribuito presso i caselli autostradali ed autogrill ubicati sull'autostrada del Brennero, così come presso le stazioni ferroviarie.

Sulla dispensa sono indicate le fermate della metropolitana nei pressi dell'area della festa, nonche' indicazioni per arrivare ai numerosi parcheggi e recapiti telefonici vari.

Il volantino indica, inoltre, i limiti del tasso alcolico previsto dalla legislazione tedesca e le conseguenze giuridiche previste in caso di violazione delle relative norme.













Altre notizie

Attualità