Val d’Ega chiusa dieci giorni Bus deviati per Collepietra

BOLZANO. A partire da giovedì 20 settembre, e sino a sabato 29 settembre, il tratto della strada statale della Val d'Ega compreso tra Cardano e Ponte Nova rimarrà chiuso al traffico per consentire il...



BOLZANO. A partire da giovedì 20 settembre, e sino a sabato 29 settembre, il tratto della strada statale della Val d'Ega compreso tra Cardano e Ponte Nova rimarrà chiuso al traffico per consentire il completamento dei nuovi tunnel che verranno aperti a breve e renderanno più fluido e sicuro il flusso dei veicoli. Per questo motivo, tutti i bus extraurbani in servizio lungo le linee 180.1 (Bolzano - Nova Levante - Carezza - Val di Fassa) e 180.2 (Bolzano - Obereggen - Pietralba) per tutta la durata della chiusura saranno deviati attraverso Prato Isarco E Collepietra, con fermata intermedia a San Valentino in Campo. Al di fuori degli orari di punta, i collegamenti avranno una cadenzamento biorario.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità