Vende droga ai minorenni, preso

Arrestato albanese di 22 anni che viveva ad Appiano e denunciata la compagna



BOLZANO. Gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal dottor Tricarico, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Selimaj Serxhio, cittadino albanese ventiduenne, e denunciata per lo stesso reato S.V. - queste le sue iniziali - nata a Bolzano nel ’91.

I due erano da tempo sotto controllo, in quanto c’era da diversi mesi un intenso via vai di persone, spesso anche minorenni - ragazzini tra i 15 ed i 16 anni di età - nell’appartamento di Appiano dove risiedevano.

Lo Selimaj è una vecchia conoscenza della Questura di Bolzano, in quanto molto attivo non solo nello spaccio di droga ma anche nei reati predatori, soprattutto nel campo della ricettazione.

Perquisendo la casa, gli investigatori hanno scoperto dietro al pannello rimovibile del comodino, 216 grammi di marjuana, un bilancino elettronico di precisione e 2.500 euro in contanti.

La droga ed il danaro, frutto della vendita di sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati.

L’uomo è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e l’altoatesina - che è la sua compagna - denunciata per lo stesso reato. Ad aiutare la Polizia gli abitanti della zona che hanno segnalato lo strano e continuo andirivieni di giovanissimi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità