IL RICONOSCIMENTO

Würth Modyf si aggiudica il German Design Award 2018

Speciale riconoscimento per il marchio di Termeno specialista nel settore dell’abbigliamento professionale e delle scarpe antinfortunistiche. 



BOLZANO. Il Gruppo Würth Modyf si aggiudica il prestigioso riconoscimento German Design Award, che premia i progetti innovativi nel panorama del design tedesco e internazionale, ed è in nomination per il German Brand Award 2018.

È stata la scarpa Stretchfit Slip on S1P ad aggiudicarsi il German Design Award 2018, consegnato a Loris Baldo, responsabile prodotto del gruppo Würth Modyf, a Francoforte durante la cerimonia alla fiera Ambiente.  

La giuria internazionale del premio è composta da membri provenienti da Italia, Germania, Cina, Gran Bretagna, Hong Kong, Svezia, Turchia e Stati Uniti. “Siamo orgogliosi che i 43 membri della giuria abbiano selezionato la nostra scarpa per la categoria workshop and tools, scegliendo fra più di 5.000 prodotti presentati”  commenta l’AD e portavoce del Gruppo Würth Hannes Wieland.  

 

Il Gruppo Würth Modyf è inoltre in nomination per il German Brand Award 2018, organizzato dal German Brand Institute e dal Rat für Formgebung (German Design Council) istituito nel 1953 dal parlamento tedesco. Un riconoscimento già conquistato in passato da marchi come Lufthansa Systems, Lowa, Deutsche Bahn e SieMatic. “Si tratta di un risultato di valore – dichiara Wieland -, perché non esiste la possibilità di autocandidare il proprio brand a questo premio: il fatto che la giuria ci abbia selezionati è già di per sé il segnale che il marchio è riconosciuto e affermato”. Come conferma la motivazione con cui è stato candidato Würth Modyf: “Il brand ha dimostrato di avere il potenziale per diventare uno dei migliori nel panorama dei marchi e delle aziende tedeschi”. 













Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni

Attualità