Traffico

Incidente sull'Autobrennero vicino a Bressanone, quattro feriti

Code e rallentamenti in carreggiata nord e temporaneo stop tra Chiusa e Bressanone in seguito allo schianto avvenuto poco prima delle 18 di oggi, 30 novembre. Una delle persone soccorse avrebbe riportato lesioni gravi (foto:vvff Bressanone)
FOTO Grave incidente sull'A22 a Bressanone, i soccorsi dei vigili del Fuoco



BRESSANONE. Grave incidente questo pomeriggio, poco prima delle 18, sull'Autobrennero: quattro persone sono rimaste ferite, una di loro avrebbe subito lesioni gravi.

Al momento non è nota la dinamica dell'incidente, avvenuto in carreggiata nord, nel tratto compreso fra i caselli di Chiusa/Valgardena e di Bressanone.

Quel segmento autostradale è stato temporaneamente chiuso e al momento, le 20 di giovedì 30 novembre, la società A22 segnala quattro chilometri di coda. In particolare i mezzi pesanti sono fermi mentre proseguono le operazioni di ripristino della sede stradale.

Le persone ferite sono state soccorse dalla Croce bianca e ricoverate in ospedale.

Grave incidente sull'A22 a Bressanone, i soccorsi dei vigili del Fuoco

Grave incidente stradale tra un minibus e un furgone sulla corsia nord dell'A22 a Bressanone. Due persone sono state liberate dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica. Le persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all’ospedale. (foto:vvff Bressanone) LEGGI L'ARTICOLO

 













Altre notizie

Attualità