Affari al mercatino delle pulci 

Oggi a Bressanone il primo di 11 appuntamenti con stand di occasioni e curiosità



BRESSANONE. Chi cerca un affare a buon mercato da oggi può approfittare dell’apertura dei tradizionali mercatini delle pulci di Bressanone, che ormai da anni riscuotono un grande successo fra i cittadini.

Undici sono quest’anno gli appuntamenti messi in programma a partire da oggi, 31 marzo, fino al prossimo 6 ottobre nel cuore della cittadina vescovile, precisamente su via Albuino.

Artefice ed organizzatore di questo speciale appuntamento è Tony Schatzer, che da anno porta avanti con successo questo genere di manifestazione.

Si parte come detto oggi in centro storico, precisamente dalle ore 8 alle 17, per proseguire poi il 19 maggio. I successivi appuntamenti con le proposte e gli affari del mercatino delle pulci arriveranno con il mese di luglio, precisamente nei giorni 11, 18 e 25 e quindi il primo agosto e l’8 dello stesso mese, con orario prolungato dalle ore 15 alle 22.

Negli stand presenti sarà possibile cercare e acquistare davvero di tutto: strumenti musicali, pezzi e articoli per l’arredamento vintage e classici ormai introvabili, indumenti di tutti i generi e di tutte le taglie, macchine fotografiche analogiche, giochi, monete, addirittura biciclette e moto d’altri tempi. Insomma, una miniera d’oro per gli appassionati del genere che vogliono portarsi a casa l’occasione dell’anno o desiderano anche semplicemente curiosare. (fdv)













Altre notizie

Attualità