Brennero 

Aiuto all’immigrazione clandestina: arrestato

Brennero. Gli uomini del commissariato del brennero hanno arrestato ieri un cittadino italiano che tentava di far entrare in italia un egiziano. gli agenti hanno fermato un’auto con targa tedesca...



Brennero. Gli uomini del commissariato del brennero hanno arrestato ieri un cittadino italiano che tentava di far entrare in italia un egiziano. gli agenti hanno fermato un’auto con targa tedesca guidata da un cittadino italiano di origine egiziana di 31 anni. a bordo c’era un cittadino egiziano di 30 anni, che ha fornito indicazioni vaghe circa il suo ingresso in italia, dichiarando di far visita a parenti di cui non era pero in grado di fornire recapito.

I due sono stati condotti al commissariato per accertamenti più approfonditi ed è risultato che arrivavano dalla germania, dove il passeggero, a cui non era stato riconosciuto lo stato di asilante, era in attesa di essere rimpatriato nel paese di origine. il conducente del veicolo è stato arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, mentre il veicolo e una somma di 640 euro (ritenuti il presumibile corrispettivo per il trasporto) sono stati sequestrati.















Altre notizie

Attualità