Varna 

Al centro giovanile un aiuto agli studenti

Varna. Il comune di Varna viene incontro ai genitori che sempre più spesso incontrano difficoltà a sostenere i propri figli nelle attività scolastiche. Questo è il motivo per cui, da oggi, il...



Varna. Il comune di Varna viene incontro ai genitori che sempre più spesso incontrano difficoltà a sostenere i propri figli nelle attività scolastiche. Questo è il motivo per cui, da oggi, il dipendente del circolo giovanile di Varna Mike Werner offrirà supporto nell’apprendimento per gli studenti delle scuole elementari e medie. A causa delle norme relative alle distanze fra persone, all’interno delle stanze del centro giovanile del paese saranno ammessi fino a 6 studenti che potranno prenotarsi via telefono.

Il sostegno all’apprendimento si svolgerà nei giorni di martedì e giovedì, precisamente dalle 14.30 alle 16.30 e fino alla fine del calendario programmato per l’anno scolastico. Se la domanda degli interessati fosse maggiore di quella attualmente prevista, sarà fissato un nuovo giorno della settimana per poter accontentare tutti gli interessati.

L’offerta del doposcuola in questione rispetterà tutte le norme igienico-sanitarie e di sicurezza come da Decreto attualmente in corso. Iscrizioni possono essere fatte via e-mail all’indirizzo jugendraum.vahrn@jugenddienst.it o scrivendo con Whatsapp al numero 3464716688. F.D.V.













Altre notizie

Attualità