Buoni parcheggio a Priel per i soci della banda musicale

BRESSANONE. Il Comune di Bressanone acquista un pacchetto di ore prepagate da utilizzare per il parcheggio Priel per l’importo complessivo di 4.000 euro e le mette a disposizione della banda musicale...



BRESSANONE. Il Comune di Bressanone acquista un pacchetto di ore prepagate da utilizzare per il parcheggio Priel per l’importo complessivo di 4.000 euro e le mette a disposizione della banda musicale di Bressanone per l’anno in corso.

Queste "ore di parcheggio – precisa la giunta del sindaco Peter Brunner nella delibera che ha dato il via libera all’operazione - vanno utilizzate esclusivamente da parte dei soci della banda musicale e per l’attività pertinente allo statuto dell’associazione”.

I locali per le prove della banda musicale di Bressanone si trovano vicino al parcheggio Priel e, spiega ancora la giunta brissinese, “sussiste la necessità di concedere alla banda musicale di Bressanone la possibilità di parcheggiare, per svolgere le prove nei locali assegnati”.

Con una domanda inoltrata all’amministrazione comunale nelle scorse settimane, la banda aveva appunto richiesto, “quale promozione per l’attività dell’associazione, la messa a disposizione di un certo numero di biglietti di parcheggio”. Dalla giunta è arrivata una risposta positiva.















Altre notizie

Attualità