Campo di Trens, nuovi loculi nel cimitero di Stilves

CAMPO DI TRENS. Sono sempre più numerose “le richieste da parte dei congiunti di tumulare le urne con le ceneri dei propri deceduti in loculi nei cimiteri e anche nella parrocchia al Santo Apostolo...



CAMPO DI TRENS. Sono sempre più numerose “le richieste da parte dei congiunti di tumulare le urne con le ceneri dei propri deceduti in loculi nei cimiteri e anche nella parrocchia al Santo Apostolo Pietro del Comune di Campo di Trens è stata più volte presentata questa richiesta”. È partita da questa considerazione la giunta del sindaco Peter Faistnauer che ha infine approvato l’assegnazione all’architetta Eleonora Kraus di Vipiteno dell’incarico per l’elaborazione del progetto definitivo per la costruzione di loculi al cimitero di Stilves, in base all’offerta ricevuta il 22 ottobre scorso per l’importo di 1.304,15 euro più 52,17 euro per contributo integrativo e 298,39 euro di iva.

Un altro incarico approvato dalla giunta riguarda la fornitura ed il montaggio di barriere di sicurezza lungo la strada nella valle Eggertal, lungo la strada da Trens a Partinges e lungo la strada d’ingresso alla zona artigianale sud Campo di Trens: l’incarico è andato alla ditta Signal System srl di Bolzano, in base all’offerta del 18 ottobre per la somma di 15.562,40 euro oltre a 3.423,730 euro di iva, per il totale di 18.986,13 euro.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità