Carispa, nuova direttrice a Colle Isarco 

Si tratta della manager Viktoria Holzner che ha preso il posto della collega Barbara Kruselburger



COLLE ISARCO. In Alta Val Isarco c’è stato un importante avvicendamento alla guida della filiale della Cassa di Risparmio a Colle Isarco. Viktoria Holzner ha preso infatti il posto occupato finora da Barbara Kruselburger.

«Viktoria Holzner ha ottenuto l’opportunità di mettere a frutto il suo grande slancio e il suo impegno, dimostrato nell’ambito della consulenza titoli nella filiale di Vipiteno e nell’ambito dell’assesment (valutazione ndr)m interno, a Colle Isarco, dove potrà contare sul sostegno dei colleghi Manfred Schmid e Dieter Heidenberger e naturalmente sull’appoggio della filiale di Vipiteno», spiega Moritz Moroder, Responsabile della Direzione Commercial Banking, che

Quest’ultimo ha espresso i suoi auguri alla neo-direttrice per il suo nuovo compito manageriale, ai quali si è associata anche Marion Prast, responsabile dell’Area retail nel vasto comprensorio di Bolzano-val d’Isarco e val Gardena, che aggiunge:

«Barbara Kruselburger, che ha guidato la filiale con successo, proseguirà il suo percorso nella filiale di Vipiteno, dove avrà la possibilità di specializzarsi e arricchire ulteriormente il suo bagaglio professionale. Cogliamo l’occasione di ringraziarla per il buon lavoro svolto e per il grande spirito di squadra dimostrato». L’auspicio, preso atto della posizione un po’ defilata della filiale, è anche quello di riuscire ad intercettare anche imprese e lavoratori residenti altrove ma che gravitano vicino al confine per impegni professionali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità