Varna - In consiglio 

Famiglie e scuola a distanza

Varna. La proposta per la variazione degli interventi di compensazione in relazione alla costruzione della Galleria di base del Brennero è uno dei punti al centro del consiglio comunale in programma...



Varna. La proposta per la variazione degli interventi di compensazione in relazione alla costruzione della Galleria di base del Brennero è uno dei punti al centro del consiglio comunale in programma a Varna il 9 febbraio, con inizio alle 19. All’ordine del giorno sono previsti anche punti riguardanti variazioni al bilancio preventivo 2021, la nomina della commissione per l’esame delle condizioni e dell’abitabilità delle abitazioni, l’interrogazione del consigliere comunale Peter Tauber (lista Grüne Bürgerliste Vahrn) sul citybus verso la Seiserleite (“Solo con strade asciutte? È un problema - chiede Tauber - montare le catene da neve?”) e la mozione dei consiglieri comunali Peter Tauber, Verena Palfrader, Felix Oberegger e Lukas Rossmann della lista Grüne Bürgerliste Vahrn sul tema “Passare bene la quarantena e la didattica a distanza: le famiglie hanno bisogno di aiuto (tecnico)”.

Sarà in discussione anche l’approvazione definitiva del piano di attuazione della zona residenziale di completamento B10 “Forst”.













Altre notizie

Attualità