associazioni e gruppi 

Giovanni Saba alla guida della Corale San Michele

BRESSANONE. Sarà Giovanni Saba a guidare per i prossimi due anni la Corale San Michele di Bressanone. La sua elezione è arrivata in occasione dell’assemblea elettiva dei soci, convocata nelle...



BRESSANONE. Sarà Giovanni Saba a guidare per i prossimi due anni la Corale San Michele di Bressanone. La sua elezione è arrivata in occasione dell’assemblea elettiva dei soci, convocata nelle settimane scorse e che ha eletto il nuovo consiglio direttivo della Corale San Michele.

Saba guiderà l’associazione per il prossimo biennio e nella sua prima seduta del 20 gennaio ha provveduto alla distribuzione delle altre cariche: vice presidente è stata nominata Giuseppina Rella, segretaria è Margherita Feltrin, tesoriere Annibale Santini, consiglieri Cristiana Cattoi e Sabina Lusser.

Il direttore Marcello Capone Di Donfrancesco sarà ancora affiancato dal collaboratore artistico Stefano Barberio, cooptato nel consiglio direttivo che studia direzione corale presso il Conservatorio Musicale Bonporti di Trento; Valentin Weissteiner è invece il consolidato e valido organista della Corale cui si affianca come vice Stefano Barberio.

L’assemblea ha anche approvato il programma delle attività per il 2018 che sarà presentato a breve e che rinnoverà gli impegni del gruppo musicale prolungando una tradizione apprezzata dal pubblico degli appassionati locali. (fdv)













Altre notizie

Attualità