Val d’Isarco 

I servizi sanitari chiusi domani e il 31 dicembre

Val d’isarco. Domani, 24 dicembre, e il 31 dicembre alcuni uffici e servizi dell'Azienda sanitaria saranno chiusi o aperti solo al mattino. Il Centro unico di prenotazione provinciale (Cupp) rimarrà...



Val d’isarco. Domani, 24 dicembre, e il 31 dicembre alcuni uffici e servizi dell'Azienda sanitaria saranno chiusi o aperti solo al mattino. Il Centro unico di prenotazione provinciale (Cupp) rimarrà chiuso, ma tutti i servizi essenziali saranno garantiti.

Nel Comprensorio sanitario di Bressanone, all’ospedale di Bressanone i servizi amministrativi (ad eccezione degli sportelli ticket e dell’ufficio prenotazione aperti al mattino), il Laboratorio, il Servizio odontoiatrico, l’Ambulatorio oculistico, l’Ambulatorio dermatologico, il Servizio podologico, la Medicina dello Sport saranno chiusi. All’ospedale di Vipiteno saranno chiusi i servizi amministrativi (ad eccezione degli sportelli ticket e dell’ufficio prenotazione aperti al mattino) e il Laboratorio.

Territorio: il Servizio per le dipendenze sarà chiuso. Ai distretti di Chiusa e di Rio di Pusteria non verranno effettuati prelievi del sangue e consegna campioni.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità