Bressanone 

In vendita gli abbonamenti per la stagione di teatro

Bressanone. La nuova stagione che il Teatro Stabile di Bolzano propone a Bressanone prenderà in via il 19 ottobre e prevede 8 spettacoli, 6 al Forum e 2 in visione a Bolzano (per gli abbonati shuttle-...



Bressanone. La nuova stagione che il Teatro Stabile di Bolzano propone a Bressanone prenderà in via il 19 ottobre e prevede 8 spettacoli, 6 al Forum e 2 in visione a Bolzano (per gli abbonati shuttle-bus gratuito).

Domani, dalle 17, alle Casse del Forum è possibile acquistare i nuovi abbonamenti annuali e triennali e le conferme degli abbonamenti annuali e ritirare gli abbonamenti triennali acquistati l’anno scorso.

Ad aprire la stagione è “Europa Cabaret”, il 19 e il 26 ottobre alle 20.30 al Centro Trevi di Bolzano, un percorso che si interroga – tra il serio e il faceto - su cosa significhi sentirsi europei.

Giovedì 28 novembre, alle 20.30 al Forum, Andrea Castelli conduce il pubblico lungo i percorsi della memoria a ritrovare lo sguardo stupito e meravigliato di un tempo. “La Meraviglia – Voci e storie dalla città sotterranea” è una produzione dello Stabile scritta e interpretata da Castelli con il contrappunto musicale di Emanuele Dell’Aquila, che si avvale della consulenza registica di Leo Muscato.

Toni Servillo giunge al Comunale di Bolzano con “Elvira”, testo dedicato all’attività artistica di Louis Jouvet, grande innovatore del Teatro del Novecento. Lo spettacolo, diretto e interpretato da Toni Servillo, viene proposto il 20 novembre alle 20.30 (pullman gratuito per gli abbonati).

L’11 dicembre, alle 20.30 al Forum, Paolo Rossi omaggia il pubblico brissinese con “Dove eravamo rimasti”, spettacolo in cui racconta il suo teatro.

Il 22 gennaio alle 20.30 al Forum va in scena “La casa nova” di Carlo Goldoni diretta da Giuseppe Emiliani. “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller rivive con l’interpretazione di Alessandro Haber (al Forum il 10 marzo alle 20.30). “Gershwin Suite / Schubert Frames” è il titolo di due omaggi ai giganti della musica: a Bressanone il 21 aprile alle 20.30. La stagione si conclude il 7 maggio alle 20.30 al Forum con “ In nome del padre, della madre, dei figli” di Mario Perrotta.

Oltre a domani, tutti i tipi di abbonamenti saranno in vendita il 28 novembre dalle 19 al Forum e fino al 28 novembre a Bolzano al Teatro Comunale o telefonando allo 0471 301566.















Altre notizie

Attualità