Inaugurazione il 19 per lo svincolo della tangenziale

Bressanone. È stato completato lo svincolo centrale che mette in comunicazione la circonvallazione Bressanone e il centro cittadino. Il collegamento, costituito da una bretella lunga 486 metri, sarà...



Bressanone. È stato completato lo svincolo centrale che mette in comunicazione la circonvallazione Bressanone e il centro cittadino. Il collegamento, costituito da una bretella lunga 486 metri, sarà inaugurato e aperto al traffico il 19 giugno. Per garantire un flusso scorrevole del traffico, assicura l’amministrazione provinciale, “sono state realizzate due rotatorie, una per il collegamento centrale, l’altra a forma di goccia (sopra, foto De Villa) con immissione su via Dante e via Roma”. L’apertura al traffico dello svincolo centrale è in programma con una cerimonia di inaugurazione con la partecipazione dell’assessore provinciale alla mobilità e alle infrastrutture Daniel Alfreider e del sindaco di Bressanone Peter Brunner.

Per venerdì 19 giugno, il programma prevede il taglio del nastro alle 13 nei pressi dell’accesso della galleria tra il Parkgarage Bressanone e l’ex Caserma Reatto in via Dante. F.D.V.













Altre notizie

Attualità