Iscrizioni ai soggiorni climatici per anziani

BRESSANONE. Dal 19 marzo al 29 marzo, dalle 8.30 alle 12.15, rivolgendosi al personale del Servizio Assistenza (al terzo piano in piazza Duomo, 13), gli interessati possono iscriversi ai soggiorni...



BRESSANONE. Dal 19 marzo al 29 marzo, dalle 8.30 alle 12.15, rivolgendosi al personale del Servizio Assistenza (al terzo piano in piazza Duomo, 13), gli interessati possono iscriversi ai soggiorni climatici al mare e in montagna per anziani residenti che il Comune di Bressanone programma dal 2 al 16 giugno a Gatteo Mare e Cattolica e dal 17 giugno al 1° luglio a Sesto-Moso.

L’iniziativa, spiega una nota nel sito del Comune, è rivolta “ad anziani residenti nel Comune di Bressanone, che nell’anno in corso compiano il 70° anno di età o abbiano già compiuto i 70 anni. I coniugi non ancora 70enni possono partecipare pagando la quota intera delle spese alberghiere. È ammessa la partecipazione di persone anche se non avessero compiuto il 70° anno di età a condizione che vi siano posti disponibili e che gli interessati si assumano l’intera spesa alberghiera. Per cittadini del Comune di Varna e Fortezza vengono riservati alcuni posti”. A seconda dell’hotel, le quote di partecipazione variano da 560 a 710 euro.















Altre notizie

Attualità