Campionato Triveneto 

L’Anc di Chiusa domina in Trentino

Chiusa. Si è concluso nei giorni scorsi il campionato triveneto di sci e 11° trofeo dell’amicizia e 18° Campionato Anc - Associazione nazionale carabinieri di sci a Brentonico, in Trentino. Una gara...



Chiusa. Si è concluso nei giorni scorsi il campionato triveneto di sci e 11° trofeo dell’amicizia e 18° Campionato Anc - Associazione nazionale carabinieri di sci a Brentonico, in Trentino. Una gara di slalom gigante riservata a carabinieri in servizio soci Anc, ai loro familiari e simpatizzanti, che hanno partecipato davvero numerosi dalle varie sezioni sul territorio.

La sezione di Chiusa non ha voluto mancare a questo imperdibile appuntamento e si è presentata con una squadra composta da diciassette atleti divisi nelle rispettive categorie. A conti fatti, su 23 sezioni complessive che hanno preso parte alla manifestazione sportiva, per il quarto anno consecutivo il sodalizio chiusano si è aggiudicato il tanto ambito trofeo messo in palio dall’Ispettorato del Trentino Alto Adige. Grande soddisfazione per il presidente Giampaolo Cappelletti e per tutti gli atleti che hanno festeggiato il titolo con un brindisi e le tradizionali foto di gruppo con il grande trofeo portato a casa. F.D.V.













Altre notizie

Attualità