criminalità

Mega rissa in un bar di Bressanone: i carabinieri mettono le mani sui colpevoli

I militari hanno identificato i protagonisti della zuffa: i quattro denunciati sono tutti di origine albanese e residenti nella zona



BRESSANONE. I carabinieri di Bressanone hanno identificato e denunciato i protagonisti di una rissa avvenuta tre giorni fa. Le testimonianze raccolte dai militari non hanno aiutato nella ricostruzione dei fatti, ciò nonostante i carabinieri sono riusciti a identificare quattro persone: trattasi di cittadini albanesi di età compresa tra i 20 e i 26 anni, già noti alle forze dell’ordine, residenti tra Bressanone e Villandro.

Secondo quanto ricostruito in fase di indagine, poco prima delle undici di sera dell’11 giugno, in un bar di Bressanone, i quattro hanno aggredito verbalmente un gruppo di avventori del locale e non ricevendo risposta sono passati alle vie di fatto, rovesciando un tavolo e prendendo a calci e bottigliate due giovani, creando scompiglio generale, per poi darsi alla fuga. La chiamata al 112 ha fatto intervenire le volanti del Commissariato e i carabinieri del Radiomobile che hanno identificato i presenti e raccolto le prime testimonianze, compresa la descrizione degli aggressori che assieme alle immagini delle telecamere hanno permesso il riconoscimento di due dei quattro denunciati e poi agli altri due.

Nella rissa sono rimaste coinvolte circa quindici persone, in due costretti a ricorrere al pronto soccorso con una prognosi di quattordici giorni.













Altre notizie

Attualità