Brennero 

Per maltempo e nevicate, un «conto» di 61 mila euro

l IN BREVEVipitenoLavorial sottopassoIl sottopassaggio in via Geizkofler a Vipiteno è in fase di ricostruzione come parte dei lavori di ristrutturazione del ponte Hofer e deve essere chiuso per...



l IN BREVEVipiteno

Lavori

al sottopasso

Il sottopassaggio in via Geizkofler a Vipiteno è in fase di ricostruzione come parte dei lavori di ristrutturazione del ponte Hofer e deve essere chiuso per motivi di sicurezza a partire da oggi, martedì 16 febbraio, e fino al 2 aprile prossimo. La polizia municipale di Vipiteno comunica che la deviazione viene effettuata lungo via Molini o lungo via Stazione. F.D.V.

Vipiteno

I servizi

della biblioteca

La biblioteca civica di Vipiteno comunica a tutti i suoi lettori che rimarrà aperta nonostante le restrizioni attualmente in corso a causa della pandemia. Il prestito dei libri e dei media digitali è tuttavia possibile solo previa prenotazione telefonica chiamando il numero 0472 723760. Tutti i prestiti attualmente in corso vengono automaticamente prorogati fino al 9 marzo prossimo. F.D.V.

Vipiteno

La rivista

online

Sul sito www.vipitenocultura.it sin può sfogliare e scaricare il numero di febbraio di “Vipiteno cultura”, che propone articoli di approfondimento sulla storia delle miniere di Monteneve, sul caffè nelle diverse epoche e culture, sullo scioglimento dei ghiacciai alpini, sulle zone umide e sui biotopi dell'Alta val Isarco. F.D.V.

Varna

Accessi limitati

in municipio

I cittadini di Varna sono invitati a recarsi negli uffici comunali in municipio “solo per questioni urgenti ed improrogabili”. I collaboratori sono raggiungibili telefonicamente o via posta elettronica da lunedì a giovedì dalle ore 8 alle 12:30 e dalle ore 14 alle 16, il venerdì dalle ore 8 alle 12.30. Richieste per il rilascio della carta d’identità elettronica vengono accettate fino al primo marzo solo se la carta d’identità cartacea in questo scada oppure se risulta già scaduta. F.D.V.















Altre notizie

Attualità