L’iniziativa 

Pizze per i medici e gli infermieri

Bressanone. Tutti insieme per contrastare il coronavirus e tutti insieme per stare “vicino” a chi è in prima linea. Molte sono le iniziative ideate e organizzate per aiutare nel loro grande,...



Bressanone. Tutti insieme per contrastare il coronavirus e tutti insieme per stare “vicino” a chi è in prima linea. Molte sono le iniziative ideate e organizzate per aiutare nel loro grande, rischioso e impegnativo lavoro i medici e gli infermieri in ospedale.

Ed ecco che all’ospedale civile di Bressanone, ieri vi è stata la consegna di molte pizze, un’iniziativa pensata e messa in atto dalla nuova pizzeria Vip Express in zona Rosslauf, che ha appunto pensato a infermieri e medici, ma anche ai tanti operatori al lavoro nei reparti e ha deciso di portare loro, come gesto di vicinanza e di sostegno, una serie di cartoni con altrettante pizze. Un gesto lodevole da parte del titolare Zaffar Iqbal, per dire grazie per tutto quello che professionisti e collaboratori della sanità stanno facendo. Un gesto che è stato apprezzato e che ha permesso di aiutare a portare un sorriso e un sollievo a chi vive un lavoro a diretto contatto con le vittime dell’emergenza in corso e ogni giorno può vedere di persona la sofferenza e le tante paure e preoccupazioni che si affollano. U.P.













Altre notizie

Attualità