l’incidente

Prato Isarco, scontro frontale tra auto e motocicletta: feriti madre e figlio

L’incidente è avvenuto sulla statale del Brennero verso le 12 di oggi, 24 agosto. Illeso l'automobilista, mentre i due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Bolzano



PRATO ISARCO. Poco prima del mezzogiorno di oggi, 24 agosto, i vigili del fuoco volontari di Cardano sono stati chiamati per un intervento di soccorso tra Prato Isarco e Collepietra a causa di un incidente frontale tra un'automobile e una motocicletta.

Secondo le prime informazioni, il veicolo avrebbe tagliato la strada alla due ruote. L'impatto che ne è risultato è stato molto violento, soprattutto per la motociclista tedesca e il figlio che viaggiava con lei. Nell'urto, la donna ha riportato una frattura ossea, mentre il bambino ha riportato alcuni lividi. Illeso invece l'automobilista, mentre la vettura è stata gravemente danneggiata.

Sul posto sono intervenuti un medico d'urgenza e due ambulanze. Dopo i primi soccorsi, la donna e il bambino sono stati portati all'ospedale di Bolzano.

Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno supportato i soccorsi mettendo in sicurezza il luogo dell'incidente, mentre i Carabinieri e la Polizia municipale di Cardano si sono occupati di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Durante i lavori di bonifica della sede stradale, la circolazione è stata ridotta a una corsia, causando code e rallentamenti in entrambe le direzioni. I lavori si sono conclusi dopo circa un'ora.













Altre notizie

Attualità