val di giovo

Racines, automobile cade lungo un pendio: due feriti

L’incidente è avvenuto nella mattina di oggi, 26 agosto. Gravi ferite per il conducente che è stato trasportato all'ospedale di Bolzano dall'elicottero di soccorso Aiut Alpin



RACINES. Grave incidente stradale in Val di Giovo nella mattinata di oggi, sabato 26 agosto. 

Poco prima delle 9.30, a Racines, un'auto è uscita di strada vicino a un parcheggio di fronte all’agriturismo Gogerer ed è caduta per circa 300-400 metri lungo il pendio. Il veicolo si è ribaltato più volte.

Feriti i due occupanti dell’auto. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all'ospedale di Bolzano dall'elicottero di soccorso Aiut Alpin. L’altra passeggera è invece stata portata all'ospedale di Bressanone dalla Croce Bianca con ferite minori.

Auto caduta lungo il pendio a Racines, l'intervento dei Vigili del Fuoco

Nelle foto scattate dalla squadra dei vigili del fuoco volontari locali le operazioni di soccorso e recupero dell'autovettura ruzzolata lungo un pendio a Racines dopo una manovra di parcheggio errata. I due passeggeri che erano a bordo della vettura sono ricoverati a Bolzano e a Bressanone. Il conducente ha riportato le ferite più gravi ed è stato soccorso dall'elicottero Aiut Alpin Dolomites.

I vigili del fuoco volontari di Racines si sono occupati del recupero del veicolo, rimuovendola dal luogo dell'incidente. Sul posto anche i Carabinieri, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.













Altre notizie

Attualità