Bressanone - La corale 

Saba resta alla guida della «S.Michele»

Bressanone. Assemblea annuale per soci e componenti della Corale San Michele, che hanno preso parte al tradizionale appuntamento per eleggere il presidente e i componenti del nuovo direttivo. Al...



Bressanone. Assemblea annuale per soci e componenti della Corale San Michele, che hanno preso parte al tradizionale appuntamento per eleggere il presidente e i componenti del nuovo direttivo. Al vertice dell’associazione è stato confermato ancora una volta e a pieni voti Giovanni Saba, che, nei due anni di mandato appena scaduti, ha guidato la Corale con cura e disponibilità. Nella sua prima seduta il 16 gennaio il consiglio direttivo ha poi nominato vice presidente Giuseppina Rella, segretaria Margherita Feltrin e tesoriere Annibale Santini, consiglieri Cristiana Cattoi, Sabina Lusser e, quale membro cooptato, Claudio Capone Di Donfrancesco. Il collaboratore artistico Stefano Barberio è stato promosso vice direttore, avendo conseguito il diploma di laurea in direzione corale, oltre a una buona esperienza sul campo.

Inizia dunque una nuova “legislatura”, accompagnata da un palpabile entusiasmo per la presenza di quattro allievi e la prospettiva di festeggiare, nel 2021, i 75 anni di vita del sodalizio con qualche iniziativa di rilievo. F.D.V.













Altre notizie

Attualità