l’incidente

Tragico schianto a Bressanone: muore coppia di motociclisti del posto

La loro due ruote è finita contro un furgone sulla statale del Brennero: inutili i soccorsi (foto Fabio De Villa)



BRESSANONE. Tragico schianto stasera a Bressanone, sulla statale del Brennero. A perdere la vita una coppia di motociclisti residenti nella zona. La loro due ruote è finita contro un furgone all’altezza della pizzeria Harpf. I due sono stati disarcionati finendo sull’asfalto e morendo sul colpo. Si tratta di un uomo di 57 e una donna di 58, entrambi di Bressanone.

Bressanone, in moto contro un furgone: coppia muore sul colpo

A perdere la vita una coppia di motociclisti residenti nella zona. La loro due ruote è finita contro un furgone all’altezza della pizzeria Harpf. I due sono stati disarcionati finendo sull’asfalto e morendo sul colpo (video di Fabio De Villa)

Il drammatico incidente è accaduto poco prima delle 20. Bloccate entrambe le direzioni di marcia sulla statale e traffico deviato verso la frazione di Albes. Sul posto Croce Bianca, Croce Rossa, servizio di assistenza spirituale e vigili del fuoco, oltre ai carabinieri di Bressanone per i rilievi.

L’identità delle vittime non è ancora nota.













Altre notizie

gli accertamenti

Pestaggio a Bolzano, la polizia ha un video 

L’aggressione al Life Club. Il giovane, che dice di essere stato picchiato dai buttafuori, si è presentato ieri in Questura. «Distorsione cervicale e contusioni varie» nel referto dell’ospedale. L’avvocato Ferretti: «Respingiamo ogni accusa»


aliosha bona

Attualità