Trovato un turista disperso nella zona di malga Zannes 

Difficile azione di ricerca di un turista ieri pomeriggio nella frazione di Santa Maddalena di Funes nell’omonima vallata. L’ospite si era perso nella zona di malga Zannes e l’operazione si è...



Difficile azione di ricerca di un turista ieri pomeriggio nella frazione di Santa Maddalena di Funes nell’omonima vallata. L’ospite si era perso nella zona di malga Zannes e l’operazione si è conclusa fortunatamente al meglio grazie alla preziosa collaborazione dei vigili del fuoco della frazione e dei volontari del soccorso alpino. Inizialmente era stato ipotizzato che il turista disperso fosse rimasto vittima di una valanga ma la paura iniziale è svanita qualche ora dopo. (fdv)













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità