Il colpo

Collepietra, assalto notturno al bancomat

Forte detonazione la scorsa notte alla filiale Raiffeisen, indagano i carabinieri

LE IMMAGINI Il bancomat fatto saltare, i danni alla struttura



BOLZANO. Torna a colpire la banda dei bancomat: assalto la scorsa notte a Collepietra.

Ignoti hanno fatto esplodere verso l'una di notte lo sportello automatico della filiale Raiffeisen, che si trova nel centro del paese.

La detonazione ha causato danni ingenti ed è stata sentita da numerosi abitanti del centro.

Assalto notturno al bancomat, filiale Raiffeisen devastata

Torna a colpire la banda dei bancomat: assalto la scorsa notte a Collepietra, in Alto Adige. I banditi hanno fatto esplodere verso l'una di notte lo sportello automatico della filiale Raiffeisen, che si trova nel centro del paese.

L'ammontare del bottino non è ancora noto, indagano i carabinieri per capire se si tratta di una delle bande che già in passato avevano messo a segno numerosi colpi in Alto Adige.

Collepietra, il ritorno della banda dei bancomat: le foto

Ecco le immagini del bancomat fatto saltare alla Raiffeisen di Collepietra: ingenti i danni alla struttura, chiusa momentaneamente la filiale (foto Matteo Groppo / DLife) - LEGGI L'ARTICOLO













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità