Incidenti

Due auto ruote all’aria in Trentino: una questa mattina nella galleria di Martignano e la seconda stasera a Vezzano

Oggi, 25 dicembre, è stata una giornata che ha visto sulle strade del Trentino due automobili che sono finite sottosopra. I due giovani coinvolti hanno riportato ferite non gravi



TRENTO. Oggi, 25 dicembre, è stata una giornata che ha visto sulle strade del Trentino due automobili che sono finite ruote all’aria.

La prima questa mattina, poco prima delle 10, nella galleria di Martignano dove, per motivi ancora sconosciuti, una ragazza ha perso il controllo della sua macchina, facendola capottare.

La donna, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata portata al Santa Chiara: le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Il secondo incidente che ha fatto capottare un’auto è successo stasera verso le 17 a Vezzano. Anche in questo caso non ci sono certezze sulla dinamica, ma la macchina del guidatore 35enne ha toccato il guardrail finendo ruote all’aria. 

I soccorsi hanno portato il giovane al Santa Chiara in ambulanza ma le condizioni non sembrerebbero destare preoccupazione. 













Altre notizie

Attualità