DROGA

I Carabinieri di Silandro sequestrano un chilo di marijuana a due giovani meranesi

I due ventenni sono agli arresti domiciliari



BOLZANO. Due ventenni meranesi sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione di stupefacenti. I due giovani sono stati fermati per un controllo dai carabinieri di Silandro nei pressi della diga di Tel.

L'atteggiamento particolarmente nervoso al momento del controllo ha fatto insospettire i militari che hanno quindi deciso di approfondire con l'aiuto dell'unità cinofila. A Heni, giovanissima ma già esperta pastore belga Malinois, è bastato un attimo per scoprire nella Fiat Panda un pacchetto ben imbustato che è risultato contenere più di 1 chilo di marijuana. La droga, insieme ad un bilancino di precisione trovato sotto un sedile, è stata sequestrata, insieme anche ad alcune dosi di hashish recuperate dai militari. Per i giovani meranesi è scattato l'arresto e, al termine degli accertamenti, sono stati ristretti ai domiciliari. La loro posizione è stata rimessa al vaglio dell'autorità giudiziaria di Bolzano. 













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità