viabilità

Incidente stradale sulla Mebo, coinvolti un autobus fuori servizio e un furgone: traffico in tilt

Code e lunghe attese questo pomeriggio (5 giugno) nell'orario di punta serale. La Mebo è stata chiusa in direzione del capoluogo tra Appiano e Bolzano Sud

LE FOTO. Ecco cosa è successo



BOLZANO. Traffico in tilt questo pomeriggio (5 giugno) a Bolzano sud nell'orario di punta serale. Un incidente stradale si è verificato lungo la Mebo intorno alle 18, poche centinaia di metri prima dell'uscita di Bolzano sud. A rimanere coinvolti un autobus fuori servizio della Sasa e un furgone, che è rimasto incastrato.

Per questo la Mebo è stata chiusa in direzione Bolzano tra Appiano e Bolzano Sud poco dopo la galleria di Castelfirmiano. Questa chiusura ha avuto pesanti ripercussioni anche sulle altre strade che portano da e verso il capoluogo, creando lunghe code e traffico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

  • Foto di Alessandro Libori
  • Foto di Alessandro Libori
  • Foto di Alessandro Libori

Traffico in tilt lungo la Mebo: un incidente stradale ha coinvolto un autobus Sasa e un furgone

L'allarme è scattato intorno alle 18, per un incidente stradale a poche centinaia di metri prima dell'uscita di Bolzano sud, lungo la Mebo. L'arteria stradale dell'Alto Adige è stata chiusa in direzione Bolzano tra Appiano e Bolzano Sud poco dopo la galleria di Castelfirmiano con forti ripercussioni sul traffico

Scontro tra auto, furgone e autobus: paralizzata la Mebo nei pressi di Bolzano

Traffico in tilt questo pomeriggio (5 giugno) a Bolzano sud nell'orario di punta serale. La Mebo è stata chiusa in direzione Bolzano tra Appiano e Bolzano Sud poco dopo la galleria di Castelfirmiano. Questa chiusura ha avuto pesanti ripercussioni anche sulle altre strade che portano da e verso il capoluogo, creando lunghe code e traffico.













Altre notizie

Attualità