la tragedia

L’auto finisce nel dirupo, incidente mortale a Passo Pennes

Il dramma questa mattina poco prima delle 8



BOLZANO. Una persona, un cittadino tedesco di cui non sono ancora note le generalità, ha perso la vita questa mattina, 14 giugno, in un incidente stradale a Passo Pennes.

Sulla strada che collega Vipiteno con la val Sarentino, poco prima delle ore 8, un'auto è uscita di strada in una curva, finendo nel dirupo.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, soccorso alpino, vigili del fuoco e l'elisoccorso Pelikan 2, ma il medico d'urgenza ha solo potuto constatare il decesso della persona. (foto vigili del fuoco)

Esce di strada e precipita per 100 metri: morto un 59enne

Un 59enne di Dresda è la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina, 14 giugno, a passo di PennesL a sua auto è uscita di strada e precipitata a valle per circa 100 metri. (foto vigili del fuoco Pennes)













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità