laives/finesettimana da record 

Centro sportivo Rio Vallarsa oltre 530 persone sui pattini

LAIVES. Fine settimana da record sulla pista del centro sportivo Rio Vallarsa di Laives, quello appena trascorso. Tra bambini che hanno frequentato sabato mattina il corso di pattinaggio, atleti...



LAIVES. Fine settimana da record sulla pista del centro sportivo Rio Vallarsa di Laives, quello appena trascorso.

Tra bambini che hanno frequentato sabato mattina il corso di pattinaggio, atleti impegnati nelle partite di hockey e broomball, nonché appassionati di pattinaggio al pubblico, sul ghiaccio della zona Vallarsa ci sono state oltre 530 persone che hanno pattinato e giocato, divertendosi, sulla pista ghiacciata grazie al'impianto artificiale.

In particolare, per quanto riguarda il pubblico, i gestori del campo hanno contato oltre 200 pattinatori, tra cui 147 ragazzi fino ai 15 anni e 57 adulti.

Settanta visitatori hanno anche preso pattini a noleggio.

La zona sportiva si dimostra sempre più punto di ritrovo per giovani e famiglie insomma e dall'inizio di dicembre è previsto anche il ritorno del "pattinaggio sotto le stelle”, alla sera, con musica e luci da discoteca sul ghiaccio.

Domani inoltre torna l'hockey under 11, con la squadra dell'Ssv Leifers che incontra al Vallarsa l'under 11 dell'HC Bolzano junior; un Incontro valevole per il campionato provinciale Fisg.

Inizio alle ore 18.(b.c.)













Altre notizie

bolzano

Ada Negri, lavori da terminare. Ancora un anno nei container 

Edilizia scolastica. Il cantiere si protrarrà fino a febbraio, gli studenti torneranno nella loro scuola solo a settembre 2025 Archimede, in piedi l’ampliamento. A Druso Est la scuola dell’infanzia apre a settembre. Via Bari, cantiere al via entro l’anno


Davide Pasquali

Attualità