Laives 

Contributi e luci in consiglio

Laives. Sarà quasi completamente caratterizzato dalle risposte alle interrogazioni (c'è però anche una mozione da discutere) dei gruppi di minoranza, il consiglio comunale in videoconferenza...



Laives. Sarà quasi completamente caratterizzato dalle risposte alle interrogazioni (c'è però anche una mozione da discutere) dei gruppi di minoranza, il consiglio comunale in videoconferenza convocato per martedì 2 febbraio alle 18.

Ben 9 questa volta portano la firma dei consiglieri Verdi, Giorgio Zanvettor e Alex Demattio, interrogazioni che affrontano vari temi: dai contributi alle associazioni – un tema particolarmente sentito anche per i tagli ai bilanci legati al minor numero di eventi - fino alla “banda larga”, al servizio di raccolta dell’organico, alle luci a led.

Altre sei interrogazioni sono state invece presentate dai consiglieri del Partito Democratico, Sara Endrizzi e Dino Gagliardini. Anche in questo caso, si spazia fra vari temi: dal cantiere comunale allo sport, al lido, alla rete idrica. In tutti i casi, le risposte arriveranno in aula dagli assessori competenti.

Per quanto riguarda invece la giunta, due sono le delibere che verranno portate in approvazione: quella per il nuovo regolamento relativo all’autonoleggio con conducente nel territorio comunale e poi l’istituzione del nuovo comitato comunale per le pari opportunità. Ricordiamo che durante la passata amministrazione comunale, presidente del comitato per le pari opportunità era Patrizia Daidone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità