Il bilancio dell’estate di Casa Bimbo: 350 i partecipanti

LAIVES. Sono in pieno svolgimento le iniziative estive curate da Casa bimbo Tagesmutter per conto del Comune di Laives, con piena soddisfazione anche dell’assessora Claudia Furlani, che ieri ha fatto...



LAIVES. Sono in pieno svolgimento le iniziative estive curate da Casa bimbo Tagesmutter per conto del Comune di Laives, con piena soddisfazione anche dell’assessora Claudia Furlani, che ieri ha fatto visita ai bambini durante una mattinata al lido.

Miriam Leopizzi, amministratrice delegata di Casa bimbo Tagesmutter, commenta l’andamento delle attività. «Complessivamente quest’anno abbiamo circa 350 partecipanti fra Estate ragazzi, Baby club e Life & Live, suddivisi fra le sette settimane di durata delle attività estive qui a Laives. Ringrazio anche le associazioni locali per l’opportunità che ci hanno dato di collaborare con loro e, ovviamente, l’amministrazione comunale e i cuochi della cucina scolastica. Per quanto riguarda le attività, c’è un po’ di tutto: dai bagni al lido, alle escursioni nel circondario per conoscere meglio in territorio. Grazie anche alle nostre educatrici, tutte professioniste molto preparate anche sul versante della sicurezza». (b.c.)













Altre notizie

Attualità