La festa 

In 5 mila in piazza per il brindisi al 2020

Laives. Il 31 dicembre è scaduto il mandato con incarico assegnato all’Ssv Leifers per la gestione della zona sportiva Vallarsa. Nel frattempo, il Comune di Laives ha anche deciso di scorporare l’impe...



Laives. Il 31 dicembre è scaduto il mandato con incarico assegnato all’Ssv Leifers per la gestione della zona sportiva Vallarsa.

Nel frattempo, il Comune di Laives ha anche deciso di scorporare l’impegno relativo a quello che riguarda invece specificatamente la gestione del bar ristorante.

Però occorre anche separare gli impianti tecnici e le relative spese ovviamente, un lavoro che i tecnici presumono di completare entro il mese di aprile di quest’anno.

Per questo, a fine anno 2019, la giunta comunale ha deliberato di prorogare l’incarico gestionale all’Ssv Leifers, onde non avere un vuoto proprio adesso che sul ghiaccio alla Vallarsa si pattina e si gioca ad hockey.

La gestione all’Ssv quindi è stata prorogata fino al 30 aprile ed è stato aggiornato di conseguenza anche il canone che il Comune paga all’Ssv Liefers per la gestione: quello annuo è pari a 48.800 euro e per il periodo fino ad aprile, verranno pagati perciò 16.266 euro. B.C.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità