L’estinzione di alcuni mutui in consiglio 

Nuova convocazione per il consiglio comunale di Laives, martedì 6 novembre alle 19. Ma nell’ordine del giorno inviato ai consiglieri non figura per ora la surroga dell’assessore Giuliano Vettorato....



Nuova convocazione per il consiglio comunale di Laives, martedì 6 novembre alle 19. Ma nell’ordine del giorno inviato ai consiglieri non figura per ora la surroga dell’assessore Giuliano Vettorato. Del resto anche lui sta attendendo la nomina ufficiale in consiglio provinciale (questione di poco) prima di dare le dimissioni dalla giunta comunale. È comunque probabile che questo punto sia aggiunto d’urgenza prima della serata di martedì prossimo, e a quel punto in consiglio comunale entrerà il primo dei non eletti della Lega, Luca Bassi. Il passo successivo sarà la nomina in giunta di colui che dovrà sostituire l’assessore Vettorato. Per il resto, l’ordine del giorno comprende diverse delibere, compresa quella relativa all’estinzione di alcuni mutui e alcune interrogazioni dell’opposizione. (b.c.)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità