Laives, ecco l’«Home Studio» Al Nologo un corso intensivo

LAIVES. Un corso accelerante per apprendere al meglio come sfruttare le moderne tecnologie e quali acquistare, pensato per tutti quelli che vogliano conoscere i segreti di un buon Home Studio e di...



LAIVES. Un corso accelerante per apprendere al meglio come sfruttare le moderne tecnologie e quali acquistare, pensato per tutti quelli che vogliano conoscere i segreti di un buon Home Studio e di come poterselo creare senza folli spese: quando e come eseguire una pre-produzione, come interfacciarsi con uno studio professionale nel momento della consegna delle “take” e molti altri quesiti troveranno risposta.

Sono aperte le iscrizioni al workshop formativo “Home Studio vs. Pro Studio”, che si terrà sabato 9 e domenica 10 dalle 9 fino alle 18 al Centro Giovani Nologo di Laives. Oltre alla formazione in classe con il docente Ivan Benvenuti, fonico di livello internazionale, compreso nell’iscrizione ci sarà il pranzo. Il costo per partecipare al primo giorno è di 30 euro più altri 10 di quota associativa, mentre la partecipazione a entrambi i giorni di workshop è di 40 euro (più 10). Tra i temi affrontati, amplificazione e microfonatura da studio, materiali, acustica ambientale, progettazione del proprio Home Studio.

Per iscriversi: www.associazionemoka.it. Evento in collaborazione con Uploadsounds.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità