STUPEFACENTI

Laives, nascondeva droga nelle mutande: scoperto e arrestato

In manette un 27enne della provincia di Salerno, con sé un etto e mezzo di cocaina



BOLZANO. I carabinieri di Laives hanno arrestato un giovane con un etto e mezzo circa di cocaina. Il 27enne della provincia di Salerno era fermo alla fermata dell'autobus e i carabinieri lo hanno avvertito che a quell'ora non passavano mezzi pubblici. Il giovane, dall'aspetto di uno studente universitario, ha risposto che stava aspettando l'autobus per andare a Merano dalla sorella che doveva partorire. Insospettiti dalla strana risposta, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Dall'analisi del documento d'identità non risultava nulla di grave relativamente ai precedenti di polizia del giovane.

I due carabinieri stavano quasi per andarsene quando uno di essi ha notato una strana escrescenza sotto la tasca destra dei pantaloni. Sospettando a questo punto che il soggetto nascondesse qualcosa lo hanno perquisito e nelle mutande gli hanno trovato un involucro contenente cocaina molto pura del peso di etto e mezzo. Il giovane è stato fermato, ora si trova agli arresti domiciliari. 













Altre notizie

Il caso

Chico Forti, si avvicina il rientro in Italia: ha lasciato il carcere di Miami: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
L'ANNUNCIO Giorgia Meloni: "Chico Forti torna in Italia"

Attualità