festività di pentecoste 

Monsignor Dal Toso insieme alla comunità di Laives

LAIVES. Ieri sera il primo incontro, in chiesa, con la comunità di Laives e oggi, monsignor Giovanni Pietro Dal Toso sarà nuovamente fra la comunità locale per un incontro ufficiale anche con le...



LAIVES. Ieri sera il primo incontro, in chiesa, con la comunità di Laives e oggi, monsignor Giovanni Pietro Dal Toso sarà nuovamente fra la comunità locale per un incontro ufficiale anche con le autorità e quindi la celebrazione della messa di Pentecoste. Il programma odierno prevede l'incontro pubblico, alle 10, nella piazzetta Falcone e Borsellino, davanti al Distretto sociosanitario. Ad attenderlo, oltre alla gente, ci saranno anche i rappresentanti dell'amministrazione comunale di Laives, città dove ancora risiedono i famigliari e tanti amici di monsignor Dal Toso. Da lì tutti si trasferiranno nella chiesa parrocchiale di via Pietralba dove monsignor Dal Toso presiederà il pontificale in occasione della solennità di Pentecoste.

Al termine della celebrazione eucaristica ci sarà un momento di festa. «Invito tutta la comunità – afferma il decano don Walter Visintainer - a partecipare e condividere questo momento di gioia e di incontro con l’arcivescovo Giampietro Dal Toso». Sicuramente la comunità di Laives si stringerà attorno al “suo” monsignore di recente nomina da parte del Papa.













Altre notizie

Attualità