Da settembre 

Niente più “tazzine” al caffè letterario

Laives. Fino al 31 agosto il Cafè lettera 7 di via Marconi continuerà a fornire anche il servizio bar: dal primo settembre invece si trasformerà in una libreria e il servizio bar sarà interrotto. «La...



Laives. Fino al 31 agosto il Cafè lettera 7 di via Marconi continuerà a fornire anche il servizio bar: dal primo settembre invece si trasformerà in una libreria e il servizio bar sarà interrotto. «La decisione è stata adottata anche in seguito alla prolungata chiusura dovuta alla pandemia del coronavirus – dice Roberto Marino, promotore del caffè letterario –, così abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura: quella della libreria, rimanendo in questo modo agganciati alla tradizionale attività del locale, che è quella di promuovere cultura».

Riaperto come caffè letterario alcuni anni fa, il piccolo locale di via Marconi (che in precedenza già era stato un bar) strada facendo ha visto avvicendarsi al suo interno tanti protagonisti della letteratura a vario livello, insieme a iniziative artistiche e conferenze su vari temi di attualità. «In questo senso – garantisce Marino – rimarremo nel solco della nostra tradizione e come libreria continueremo a promuovere cultura, dibattiti e incontri con autori». B.C.













Altre notizie

Attualità