Cafè Lettera 7 

Simposio sulla poesia nella società di oggi

Laives. Oggi, con inizio alle 10, al Cafè Lettera 7 tornano le letture libere. Si tratta di una proposta aperta a chiunque voglia leggere una poesia o qualche brano di un libro che lo ha...



Laives. Oggi, con inizio alle 10, al Cafè Lettera 7 tornano le letture libere. Si tratta di una proposta aperta a chiunque voglia leggere una poesia o qualche brano di un libro che lo ha particolarmente colpito. Ci sarà anche un dibattito su come si possa interpretare la poesia nella società odierna.

Era stato proprio in occasione di queste sessioni libere di lettura che al Cafè Lettera 7 di via Marconi era arrivato un giovanissimo studente, Paolo Bagozzi, che aveva impressionato la platea leggendo alcuni brani, tra i quali alcuni scritti di suo pugno. Visto il risultato, i rappresentanti dell’associazione Lettera 7 lo hanno invitato a partecipare alla recente performance di letture che si è svolta al Centro Trevi di Bolzano in occasione della Giornata mondiale dedicata alla poesia. Anche al Trevi Bagozzi ha letto magistralmente alcuni brani, tanto da essere poi premiato dalla giuria. B.C.













Altre notizie

Attualità